I-N: un film prodotto da SalentoWebTv. Il 20 e il 21 giugno verrà proiettato al "Multisala Massimo"

Lunedì 20 giugno alle ore 21.30 e 21 giugno alle ore 0.30, presso il Multisala Massimo (sala 1), verrà proiettato I-N, un trailer creato da Napoleone Bonaparte, Andrea Omino Laudisa, Irene Eneri, Domenico Ricciato, Consuelo Leo, Artemisia Vulgaris, Marco D'Agostinis, Carola Capone, Davide Benegiamo, Valentina Meo, Claudia De Santis, Fabio Zullino, Betti Greco

Un Film di Andrea Federico.

Una produzione Out Cinema.

La storia del film è tratta da un breve racconto di Juan José Millás, presente in una piccola raccolta dal titolo ''Racconti di Adulteri Disorientati''.

Gli attori fondamentalmente principali sono tre:

- Benedetta Greco
- Fabio Zullino - bravissimo esordiente con due spot alle spalle - uno per Sky e l'altro per la BPP, da poco interprete di un videoclip per la rockband BundaMove (di Emanuele Pagliara)
- Fabrizio Saccomanno - (lavora con il Teatro Koreja di Lecce)

Per quanto concerne la parte musicale, i compositori sono Eneri (www.myspace.com/enerisong) e Davide Benegiamo (www.myspace.com/davidebenegiamo).

Tutte le etichette principali coinvolte nella produzione sono: SALENTO WEB TV , OMINO PRODUCTIONS, DOMENICaPERTI, MD MASTERING, OFFICINA CREATIVA, MEDIT.FILM. Oltre a ciò, il film è stato supportato dalla partecipazione economica di altre aziende (piccole, medie e grandi):

SAFF IMMOBILIARE S.R.L.
PARKIDEA S.R.L.
LA PUCCIA
EURO STYLE
CHECCO PIZZA
MAGRITTE
IL COVO DEL SALATO
T.G. S.R.L.
SAPEL S.R.L. (MULTISALA MASSIMO)
D.C.S. S.R.L.
ROLLI S.R.L.
MAYAPAN (tramite WAJHA S.A.S.)
EPIQURE S.R.L.
DURIPLASTIC S.N.C.
I VIZI DEGLI DEI
PARRUCCHIERE DE CRUTO