A Carpignano Salentino torna FashioNight

"Il tempo è una variabile rara e singolare, soprattutto quando si tratta dell'organizzazione di un evento. Il lavoro di mesi e mesi si riduce al tempo di una serata, costellata da musica e luci. La differenza sta nel far sì che quelle ore diventino indimenticabili, che le emozioni siano tangibili. A quel punto il tempo investito acquista un valore inestimabile".

Con queste parole lo staff della Pro Loco Carpignano Salentino tira fuori tutta la passione dalla quale prende vita FashioNight 2018, la sfilata di moda che torna con la sua IV edizione ad animare l'estate carpignanese e che si terrà Martedì 31 luglio a partire dalle ore 21.00 in Piazza Duca D'Aosta a Carpignano Salentino.

Anche quest'anno sulla passerella si susseguiranno i defilé di noti atelier e momenti di intrattenimento, che spaziano dal canto alla danza. Dai piccoli modelli di “In caso di...” alla sinuosa eleganza delle spose di “Eleganza Lucia” sino all'allegria e i colori di “Atelier Lucia”, tutto è studiato per dar vita ad uno spettacolo di alto impatto scenografico ed emotivo.

La serata, che gode del patrocinio del Comune di Carpignano Salentino sarà presentata da Marcella Chironi e sapientemente coordinata da Music Vision; potrà essere seguita in diretta sui canali di SalentoWeb.tv