"Adotta il verde" e "Adotta le strade": le due campagne di sensibilizzazione del Comune di Lecce

"Adotta il verde" e "Adotta le strade": le due campagne di sensibilizzazione del

Si chiamano Adotta il verde di Lecce e Adotta le strade di Lecce le due campagne di sensibilizzazione promosse dal Comune di Lecce in collaborazione con la Lupiae Servizi
Avete una buca sotto casa? Un albero sta candendo a pezzi? Niente paura. Da oggi c’è un numero verde al quale si potrà chiamare. Basta comporre l’800 144 905 è il gioco è fatto. Un addetto accoglierà la segnalazione telefonica e nel giro di pochi giorni verrà eseguito l’intervento richiesto.

Le due campagne di sensibilizzazione lanciate dal Comune di Lecce si chiamano Adotta il verde di Lecce e Adotta le strade di Lecce. Sono due iniziative che puntano ad avvicinare i cittadini alle Istituzioni attraverso interventi di piccola manutenzione stradale e di ripristino degli spazi verdi pubblici.

"Un servizio fondamentale – afferma Gaetano Messuti, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce - per dare risposte concrete ai cittadini”.

“Risponderemo al cittadino che ci segnala un disservizio o un disagio – spiega Piero Scrimieri, direttore della Lupiae Servizi – fornendo anche un feed back, rispondendo cioè alle richieste di intervento eseguite attraverso una telefonata o una e-mail. In tal modo l’utente potrà verificare effettivamente il lavoro svolto”.

Le due iniziative sono promosse dall’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce in collaborazione con la Lupiae Servizi.