Al via le iscrizioni per il corso gratuito per Gelatiere

Al via le iscrizioni per il corso gratuito per Gelatiere

In un momento storico in cui è notevolmente difficile trovare un lavoro, investire in formazione sembra l'unica carta a disposizione di chi vuole diventare o rimanere competitivo nel mondo del lavoro. Puntare su lavori artigianali sembra essere un buon metodo per assicurarsi un mestiere sicuro; lo sa bene il C.A.T. Confcommercio che da oggi 2 novembre 2011 dichiara aperte le iscrizioni per il “Corso per Gelatiere” a partecipazione gratuita.

Ci sarà tempo fino al 7 novembre prossimo per inviare il proprio curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

Attraverso un percorso formativo integrato fra teoria e pratica tutti i partecipanti acquisiranno le nozioni teoriche e le tecniche pratiche per scoprire tutti i segreti dell’affascinante professione del gelatiere.
Il corso, infatti, si pone come obiettivo principale quello di preparare personale qualificato nella preparazione del gelato artigianale, gelato allo yogurt, granite, sorbetti e decorazione di coppe e vaschette da esposizione.

Destinatari sono 15 titolari o dipendenti di pubblici esercizi operanti nella Provincia di Lecce, aventi la maggiore età. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La domanda di ammissione al corso, disponibile al sito www.confcommerciolecce.it , insieme al proprio curriculum vitae, potrà essere consegnata personalmente a C.A.T. CONFCOMMERCIO LECCE Via Cicolella n. 3 73100 Lecce oppure tramite e-mail all’indirizzo:lecce@confcommercio.it.

Per maggiori informazioni si potrà contattare la segreteria organizzativa al numero di tel. 0832/345146 o scrivendo una e-mail all’indirizzo: lecce@confcommercio.it con oggetto: “Corso gelatiere – Assri”, entro e non oltre le ore 18:00 del 7/11/2011.