Job Innovation Camp 2012: il programma

Job Innovation Camp 2012: il programma

Il 3 Gennaio 2012 alle ore 11.00 tutti alle Officine Cantelmo (V.le De Pietro, Lecce) per la presentazione ufficiale di Job Innovation Camp 2012 promosso dalla Provincia di Lecce, Assessorato alla Formazione Professionale e Politiche per l’impiego, in collaborazione con l’Università del Salento, la Cooperativa Lecce Città Universitaria, il Gruppo Oltrelinea e la Cbox s.r.l.

JOB Innovation Camp rappresenta un momento di confronto e di incontro tra i giovani della Provincia di Lecce, i centri di ricerca e le imprese innovative. L’iniziativa si svolgerà nel mese di gennaio ed è articolata attraverso una serie di workshop tematici e convegni che faranno tappa a Tricase, Copertino, Maglie e Lecce, toccando i principali temi di sviluppo del tessuto produttivo territoriale:

10 gennaio 2012 - Tricase - Settore “Turismo Rurale”

12 gennaio 2012 - Copertino - Filiera “Agricola”

14 gennaio 2012 - Maglie - Filiera “Agroalimentare ed Enogastronomica”

17 - 18 gennaio 2012 - Lecce - Settori “Information and Communication Technology”, “Metalmeccanico” e ”Aerospaziale”.

Parteciperanno alla conferenza stampa di lancio dell’evento Ernesto Toma, Assessore alla Formazione Professionale e Politiche per l’Impiego della Provincia di Lecce, Damiano d’Autilia, Presidente di Alba Service S.p.A, Carlo Margiotta, Delegato del Rettore al Job Placement – Università del Salento, Alessandro Delli Noci, Presidente Officine Cantelmo Soc. Coop., Fabrizio Benvenuto, Presidente Sezione Comunicazione Confindustria Lecce.

Per i saluti istituzionali sono stati invitati ad intervenire Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce e Paolo Perrone, Sindaco della Città di Lecce.