EXTERNA 2014: Arredo mare, urbano, benessere

Fiera nazionale dell'arredamento degli spazi esterni a Lecce

La Fiera nazionale dell'arredamento degli spazi esterni per il quinto anno a Lecce, come unica tappa nel sud Italia, propone fino a domenica 4 maggio a Lecce Fiere in piazza Palio, le ultime novità dell'outdoor.
Grande successo di pubblico e di scambio tra domanda e offerta in questi primi tre giorni di apertura. Tante le soluzioni d’arredo e le novità 2014 proposte da più di 80 espositori, al pubblico e agli operatori del settore, all’interno di uno spazio espositivo di ben 10mila metri quadri suddivisi secondo la vincente formula dei padiglioni tematici in quattro macroaree: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua.

L' area dedicata all’Arredo urbano: soluzioni e progetti destinati agli spazi pubblici della città con attrezzature e prodotti fissi o mobili, con soluzioni per verde pubblico; illuminotecnica; segnaletica; relax; decoro; infrastrutture di ausilio per i diversamente abili.
L’area Spiaggia: progetti, arredi, attrezzature per spiagge, stabilimenti balneari e villaggi turistici.

L’area Acqua: un’ampia gamma di mini spa, vasche idromassaggio, piscine, vasche idromassaggio, attrezzature, impianti e prodotti per il benessere della persona.

L’area Giardino: soluzioni d’arredo e complementi per esterni.

Una vetrina d’eccellenza per presentare le ultime tendenze dell’outdoor: dalla piscina interamente in marmo alle pavimentazioni ecosostenibili, dalle nuove strutture della bioedizia, a quelle multimateriali in acciaio, vetro, ferro, legno e pietra leccese. E ancora, tessuti preziosi in fibre naturali, nuove concezioni di panchine urbane, giochi per parchi a nuove forme e concezioni per vivere la spiaggia.